Lifestyle | Natale

SINGLE DURANTE LE FESTE DI NATALE?! COME DIVERTIRSI ED ESSERE FELICI COMUNQUE

24/12/2018

Sicuramente qualcuna di voi già starà pensando alla tristezza che proverà il giorno di natale, perché magari ha voglia di avere al proprio fianco un uomo, perché si sente sola, perché è stata lasciata da poco (come me). Lo comprendo si, ma non è detto che debba essere per forza un momento triste, anzi. Può essere comunque il periodo più bello dell’anno anche senza una dolce metà al tuo fianco. 

TRASCORRI DEL TEMPO CON LA TUA FAMIGLIA 

Prendi questo periodo di feste per goderti un bel po’ di tempo con la tua famiglia. Vai a fare shopping con tua madre o vai a vedere un film con tuo papà. Impegnati a riprendere tutte quelle vecchie tradizioni di famiglia che abbiamo amato quando eravamo bambini, ma che purtroppo abbiamo abbandonato. 

VOLONTARIATO 

Il Natale è un momento fantastico per far del volontariato. Lo è sempre eh, ma ha Natale lo è ancora di più. Puoi anche semplicemente comprare qualcuno una tazza di caffè, portare dei biscotti ai tuoi vicini o fare una donazione a un ente di beneficenza di tua scelta. Ti farà sentire benissimo. 

ADDOBBA LA TUA CASA 

Prenditi tutto il tempo per decorare la tua casa esattamente come la vuoi! Decorare l’albero e la casa viene visto come un gesto da fare in coppia, ma non è così. Non perdere la possibilità di avere una casa addobbata solo perché ti preoccupa farlo da solo. Magari puoi invitare amiche/i a farlo con te. 

REGALATEVI IL MEGLIO

Non dovete impazzire per cercare il regalo perfetto, e potrete investire quei soldi in qualcosa solo per voi. Un bel viaggio, o una giornata di shopping, o una bella giornata in una spa. E sopratutto sembrerà una stupidata, ma incartatevi qualcosa e mettetevelo sotto l’albero. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *